Calabria Racing Team

Piaggio Vespa da restaurare

« Older   Newer »
  Share  
Trotalessa
view post Posted on 16/7/2010, 14:09




Compro pagamento imemdiato contanti (saluti) vespa modello special 50 da restaurare....in qualsiasi condizioni l'importante che abbia i documenti. Qualsasi condizioni intendo pure solo la scocca arruzzata, motore fuso, ecc ecc.....
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 14:48
Avatar

Rappresentante P.R.C. - Calabria

Group:
Calabria Racing Member
Posts:
3,471
Location:
VV

Status:


Zio Ma..
un mio amico di Corigliano ha una 50 Special.. e tempo fa mia aveva detto che se la caccia..
solo ke è già restaurata.. tutta rifatta perfettamente alla Piaggio colori originali e parti originali.. l'unica cosa ke nn è originale è la cilindrata e il carburatore :P

image

è perfettamente identica a questa.. però non so se a livello di prezzo ti conviene
 
Web  Top
CronoCiccio
view post Posted on 16/7/2010, 16:30




ne approfitto pure io per dire che se la trovate senza documenti, senza targa e senza niente va bene uguale perchè io dovrei girarci sono in una zona privata ;)
 
Top
Trotalessa
view post Posted on 19/7/2010, 19:21




CITAZIONE (Ninho @ 16/7/2010, 15:48)
Zio Ma..
un mio amico di Corigliano ha una 50 Special.. e tempo fa mia aveva detto che se la caccia..
solo ke è già restaurata.. tutta rifatta perfettamente alla Piaggio colori originali e parti originali.. l'unica cosa ke nn è originale è la cilindrata e il carburatore :P

(IMG:http://www.vespaforever.net/Public/avatar/...19_photo_02.jpg)

è perfettamente identica a questa.. però non so se a livello di prezzo ti conviene

Già sistemata no, ne chiedono troppo. Ne cerco una messa male e poi me la restauro io con un amico carrozziere.

Grazie lo stesso ;)
 
Top
3 replies since 16/7/2010, 14:09   205 views
  Share