praticamente si.
Allora, dico, che (ho fatto esperimenti in passato), mettendo solo il famoso filtrino, la macchina non reggeva per niente il minimo. ne a caldo ne a freddo. Quindi si arriva alla conclusione che (almeno sulla primera parlo), i vapori devono cmq arrivare, al CF, altrimenti potrebbe portare problemi di minimo sopratutto.
Rimettendo quindi i vapori in circolo, come esce di fabbrica, è tutto ok, solo che, c'è una cosa, diciamo di contro: relativa inzozzatura dell'aspirazione.
A questo, si può rimediare con questo aggeggio. chiamato oil catch tank (oppure oil catch can).
I vapori restano, ma vengono filtrati. Mentre sulla silvia è messo diversamente, ovvero, arrivano nell' catch, e vengono esplusi all'esterno tramite filtrino. quindi non ritornano dentro.
Cmq sia, su entrambe le auto, l'aspirazione (manicotti, CF, ecc) erano tutti inzozzati di olio.
IN OGNI CASO... rivedendo un sito, (già testato, dove presi lo short shifter x la silvia), costa 25 sterline piu spedizione.
Logico che, se siamo un numero interessante, chiedo chiaramente uno sconto. (e qui si potrebbe risparmiare di piu, dato che non c'è dogana, e le spedizioni costano molto meno, essendo in UK)
Unica cosa, non so se c'è il tubo (che poi sarebbe un tubo di gomma come quello delle pompe x l'acqua). male che va con 50 centesimi al brico se ne compra un metro